

Entra nel Sistema di Ricerca Geolocalizzata Territoriale (SRGT) dell'Appennino italiano
Fare rete per creare valore
A partire da gennaio 2018, in seguito alla presentazione del Piano di Sviluppo della Dorsale 2018-20 al Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare a Roma, ha preso avvio la mappatura dei Comuni. Per il triennio è prevista una programmazione che vedrà il coinvolgimento degli oltre 1.400 Comuni della Dorsanle nella compilazione e l'inserimento della Scheda Tecnica di presentazione.
Se è Sindaco o Amministrato di un Comune del territorio appenninico e non è ancora stato contattato dalla nostra Segreteria Tecnica per l'inserimento, può inviare una mail a info@viviappennino.com per farne richiesta.
Si ricorda che per i Comuni, in base al Piano di Sviluppo della Dorsale 2018-20, è previsto l'inserimento gratuito della Scheda Tecnica di presentazione.
Grazie all'innovativo Sistema di Ricerca Geolocalizzata Territoriale (SRGT) potrai visualizzare la vetrina della tua struttura ricettiva direttamente su mappa Google nel contesto del tuo territorio.
Scopri i servizi pensati per le aziende, DIVENTA PARTNER
Hai un negozio, un'azienda oppure sei un professionista che lavora in Appennino? Nel Piano di Sviluppo della Dorsale 2018-20 sono state ideate anche di vetrine di presentazione per la tua attività al fine di abbinare all'offerta turistica un'informazione sempre più completa di tutto ciò che è presente sul territorio.
Grazie all'innovativo Sistema di Ricerca Geolocalizzata Territoriale (SRGT) potrai visualizzare la vetrina della attività direttamente su mappa Google nel contesto del tuo territorio.
Scopri i servizi pensati per le aziende, DIVENTA PARTNER
Domande e risposte
Il nostro scopo è creare plusvalore per le aree in cui i nostri partner operano, mediante un programma di promozione turistica territoriale organizzato ad alto livello ma integrato nella realtà peculiare delle nostre terre.
Nel nostro team ci sono esperti di marketing, comunicazione ed informatica, che collaborano allo svolgimento delle attività del progetto ed erogano servizi riservati ai partner che aderiscono alla nostra rete.