Partecipa

Entrare nella rete di Vivi Appennino significa contribuire allo sviluppo dell’Appennino come una Destinazione Turistica immediatamente riconoscibile per l’autenticità delle sue esperienze. Esperienze fatte di storia, cultura, natura, tradizioni ed enogastronomia, in un viaggio sensoriale alla scoperta della spina dorsale che unisce l’Italia. Un’Italia fatta di piccoli borghi dalla storia millenaria, di aree protette che regalano spettacoli mozzafiato, di prodotti tipici che hanno contribuito a fare della cucina italiana una delle migliori al mondo.

Far parte di Vivi Appennino significa dare il proprio contributo con il proprio prodotto e la propria competenza professionale alla creazione di una proposta strutturata e di qualità, offrendo un servizio sempre più specializzato ed organizzato riconosciuto su tutti i mercati internazionali; creare valore per sé e per gli altri con una visione di crescita che guardi ad un obiettivo comune: uno sviluppo sostenibile dell’Appennino verso un indotto economico ed occupazionale atti ad innescare nuove opportunità per vivere e lavorare in questi luoghi.

Ci sono diverse possibilità di partecipazione, in primis occorre però aderire al Piano Nazionale di Sviluppo Sostenibile dell’Appennino, manifestandoci la volontà a condividerne gli obiettivi. 

Vuoi partecipare con la tua realtà? Seleziona la casella più adatta e scopri tutti i passaggi.