Image

Partecipa

Per raggiungere gli Obiettivi del Piano di Sviluppo Sostenibile della Dorsale presentato presso il Ministero dell'Ambiente e Tutela del Territorio e del Mare è necessario un coinvolgimento di organizzazioni, associazioni, ma anche imprese, privati cittadini, e di tutti i soggetti che sono interessati allo sviluppo sostenibile del territorio appenninico. Vivi Appennino offre diverse modalità di partecipazione.

Aderire

Tutte le attività di Vivi Appennino sono realizzate grazie agli Aderenti che alla rete di imprese che la costituiscono, fornendo contributi finanziari, strumentali e di lavoro. Se sei una organizzazione, rete della società civile o istituzione già attiva o che si vuole impegnare a valorizzare l'Appennino su un sentiero di sviluppo sostenibile, scopri come aderire a Vivi Appennino.

 

Associarsi

Vivi Appennino porta avanti i suoi progetti e attività con gli Aderenti, ma è affiancata e supportata anche da altri soggetti che entrano nella rete come Associati. Definiti Vivipartner sono realtà impegnate nello sviluppo Sostenibile dell'Appennino che intendono mettersi in rete a livello nazionale attraverso il Sistema SRGT di Vivi Appennino. Se sei interessato ad associarti alla mappatura della Dorsale, scopri le modalità per associarti.

 

Collaborare

Chiunque voglia contribuire al raggiungimento degli Obiettivi del Piano di Sviluppo Sostenibile della Dorsale 2018-20 può fare la sua parte. Partecipare alla Conferenza Organizzativa del Turismo in Appennino, segnalare contenuti. Scopri come collaborare. 

 

CON IL CONTRIBUTO DI:
IN COLLABORAZIONE CON: