Tra i filoni turistici di cui Vivi Appennino si occupa, c’è anche quello sportivo. In collaborazione con Associazioni di Categoria, Comuni ed altre realtà interessate, siamo in grado di strutturare un’offerta ad hoc sulla base della tipologia di sport, partendo dall’offerta infrastrutturale del territorio. Realizziamo infatti un catalogo per la promozione dei ritiri sportivi, occupandoci anche della parte marketing: promozione ad eventi di settore e marketing diretto presso Associazioni e Società Sportive e altri gruppi interessati.
Il territorio su cui operiamo è quello dell’Appennino e tra gli sport principali di cui ci occupiamo ci sono il calcio e il basket, ma siamo anche in grado di organizzare ritiri di pallavolo, tennis, scherma, arti marziali e sport tradizionali. Ci rivolgiamo sia a gruppi sportivi di giovani e giovanissimi, che a gruppi di adulti. Il nostro obiettivo è quello di mettere in rete le strutture alberghiere, i campi da calcio, le palestre e gli altri impianti sportivi del territorio, andando a definire i pacchetti e le tariffe per la proposta, affiancando l’Ente o l’Associazione richiedente in tutto il processo organizzativo.
Se sei un Comune, un'Associazione di Categoria o un'altra realtà appenninica interessata a sviluppare ritiri sportivi sul tuo territorio, contattaci compilando il seguente modulo