Nel Comune di Montese, alle ore 10:00, visita guidata al Caseificio Dismano per assistere alla lavorazione del Parmigiano Reggiano ed assaggiare i prodotti di questo rinomato caseificio; a seguire visita guidata al Museo di Iola e pranzo.
Prenotazioni entro giovedì 18 aprile.
INFORMAZIONI GENERALI
Luogo: Montese (MO)
Data: Domenica 21 Aprile 2024
Costo a persona: € 35,00
Lingua: Italiano
DESCRIZIONE
Come nasce il Parmigiano Reggiano? Se sei curioso di saperne di più, con questa esperienza avrai la possibilità di fare un tour guidato per assistere alla lavorazione di questo pregiato formaggio e di degustare i diversi prodotti del caseificio. Terminata la visita, ci si dirigerà nella frazione di Iola per fare un salto nel passato con la visita guidata al Museo, con esposizioni dedicate sia alla civiltà contadina che alla Seconda Guerra Mondiale. Al termine della visita, poi, è previsto un pranzo della tradizione presso un agriturismo locale.
MAGGIORI INFO
Programma:
Ore 8:45 ritrovo presso il Caseificio Dismano
Ore 9:00 inizio visita guidata al Caseificio; a seguire degustazione
Ore 11:00 ca. visita guidata al Museo di Iola
Ore 12:30 ca. pranzo presso Agriturismo “La Padulla”
Orari e programma soggetti a riconferma. Vivi Appennino non è responsabile per cancellazioni o cambiamenti di programma dovute a cause di forza maggiore (es. chiusure totali o parziali di musei, monumenti o chiese, ritardi per traffico, scioperi, condizioni meteo sfavorevoli, etc).
In caso di allergie, intolleranze alimentari o richieste particolari darne comunicazione in fase di acquisto nella sezione Note aggiuntive dell’ordine.
CONDIZIONI DI VENDITA GENERALI
La quota comprende: organizzazione, assicurazione RCT (non copre danni da infortuni casuali derivati, a titolo esemplificativo, da inciampi, scivolate o cadute dovuti al superamento di ostacoli. Con la prenotazione, presa visione delle condizioni di vendita, ne prende conoscenza e rinuncia a qualsiasi rivalsa), visita guidata al Caseificio Dismano con degustazione, visita guidata al Museo di Iola, pranzo della tradizione (primo fatto in casa, crescentine e polenta fritta accompagnate da salumi, formaggi e marmellata, dolce, vino della casa, acqua e caffè).
La quota non comprende: tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.
Prenotazione: al momento dell’acquisto sul sito www.viviappennino.com verrà emesso un voucher utilizzabile il 21/04/2024. Il cliente paga l’importo totale della prenotazione se cancella in qualsiasi momento dopo la prenotazione.
Modifica prenotazione: è possibile modificare la data della prenotazione con un’altra esperienza di pari valore se comunicato entro 48 ore prima della data prenotata, inviando una mail a info@viviappennino.com