Nel Comune di Castel di Casio, dalle ore 10:30, visita guidata in azienda agricola per scoprire tutti i segreti del mondo delle api, con laboratorio sulla lavorazione della cera.
Prenotazioni entro venerdì 17 maggio.
INFORMAZIONI GENERALI
Luogo: Castel di Casio (BO)
Data: Domenica 19 maggio 2024
Costo a persona: € 15,00 (1 bambino fino ai 9 anni d’età gratuito ogni adulto pagante); bambino aggiuntivo € 7,00
Durata: 4 ore
Lingua: Italiano
DESCRIZIONE
Curioso di scoprire le abitudini delle api?
Se la risposta è sì, questa è l’occasione giusta per te! Avrai la possibilità di fare una bellissima passeggiata in un’azienda agricola per andare a scoprire tutti i segreti che si celano dietro alla vita delle api. Un’occasione per apprendere, ma anche per imparare a lavorare la cera. Tra le attività previste, infatti, oltre alla visita agli alveari si potrà imparare come manipolare i favi e tutti i passaggi necessari per trasformare la cera in un bell’oggetto. Inoltre, ognuno avrà la possibilità di fare pic-nic in azienda portando il proprio cestino.
MAGGIORI INFO
Programma:
Ore 10:30 ritrovo e accoglienza presso l’azienda ZAD AgroDynamics, Via Poggio Di Casola, 1 – Castel di Casio (BO)
A seguire inizio delle attività
Ore 15:30 ca. fine dell’esperienza
Orari e programma soggetti a riconferma. Vivi Appennino non è responsabile per cancellazioni o cambiamenti di programma dovute a cause di forza maggiore (es. chiusure totali o parziali di musei, monumenti o chiese, ritardi per traffico, scioperi, condizioni meteo sfavorevoli, etc).
In caso di allergie, intolleranze alimentari o richieste particolari darne comunicazione in fase di acquisto nella sezione Note aggiuntive dell’ordine.
CONDIZIONI DI VENDITA GENERALI
La quota comprende: organizzazione, assicurazione RCT (non copre danni da infortuni casuali derivati, a titolo esemplificativo, da inciampi, scivolate o cadute dovuti al superamento di ostacoli. Con la prenotazione, presa visione delle condizioni di vendita, ne prende conoscenza e rinuncia a qualsiasi rivalsa), visita guidata all’Azienda Agricola con un focus dedicato al mondo delle api e laboratorio sulla lavorazione della cera.
La quota non comprende: tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.
Prenotazione: al momento dell’acquisto sul sito www.viviappennino.com verrà emesso un voucher utilizzabile il 19/05/2024. Il cliente paga l’importo totale della prenotazione se cancella in qualsiasi momento dopo la prenotazione.
Modifica prenotazione: è possibile modificare la data della prenotazione con un’altra esperienza di pari valore se comunicato entro 48 ore prima della data prenotata, inviando una mail a info@viviappennino.com