Nel Comune di Alto Reno Terme, alle ore 19:00, appuntamento dedicato allo yoga della risata in una splendida location immersa nel verde e circondata da panorami mozzafiato.
Prenotazione entro mercoledì 19 giugno.
INFORMAZIONI GENERALI
Luogo: Alto Reno Terme (BO)
Data: Venerdì 21 Giugno 2024
Costo a persona: € 22,00
Durata dell’attività di yoga: 1 ora
Lingua: Italiano
DESCRIZIONE
Lo Yoga della risata è un metodo diffusosi rapidamente a partire dal 1995 che permette di ridere senza barzellette o gags comiche Si tratta di un vero e proprio esercizio di risata reso possibile anche grazie alla presenza di altre persone, un modo insolito e divertente per fare attività fisica. Attraverso la guida di un’esperta insegnate potrai iniziare ad avvicinarti a questa pratica immerso nel verde dell’Appennino, in una location che ti regalerà gioia e pace al solo guardarla. E per non farsi mancare nulla, al termine dell’attività è previsto un aperitivo-degustazione.
MAGGIORI INFO
Programma:
Ore 19:15 ritrovo presso il minihotel “Lassù”, Loc. Serretto – Alto Reno Terme (BO)
Ore 19:30 inizio dell’attività di yoga della risata
Al termine dell’attività, aperitivo-degustazione al minihotel
I partecipanti sono tenuti a compilare e firmare lo scarico di responsabilità che verrà loro inviato per mail. Tale modulo dovrà essere consegnato all’insegnante prima di svolgere l’attività.
Orari e programma soggetti a riconferma. Vivi Appennino non è responsabile per cancellazioni o cambiamenti di programma dovute a cause di forza maggiore (es. chiusure totali o parziali di musei, monumenti o chiese, ritardi per traffico, scioperi, condizioni meteo sfavorevoli, etc).
In caso di allergie, intolleranze alimentari o richieste particolari darne comunicazione in fase di acquisto nella sezione Note aggiuntive dell’ordine.
CONDIZIONI DI VENDITA GENERALI
La quota comprende: organizzazione, assicurazione RCT (non copre danni da infortuni casuali derivati, a titolo esemplificativo, da inciampi, scivolate o cadute dovuti al superamento di ostacoli. Con la prenotazione, presa visione delle condizioni di vendita, ne prende conoscenza e rinuncia a qualsiasi rivalsa), pratica guidata di yoga della risata, aperitivo-degustazione (focaccine fritte ai ceci con sciroppo di rosmarino, prugne immantellate alla pancetta, vellutata fresca di cetrioli e yogurt, kracker al riso con pesto di ortica e ricotta, Primalinea – bianco frizzante, La Rosina – spremuta di mele e acqua minerale Cerelia).
La quota non comprende: tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.
Prenotazione: al momento dell’acquisto sul sito www.viviappennino.com verrà emesso un voucher utilizzabile il 21/06/2024. Il cliente paga l’importo totale della prenotazione se cancella in qualsiasi momento dopo la prenotazione.
Modifica prenotazione: è possibile modificare la data della prenotazione con un’altra esperienza di pari valore se comunicato entro 48 ore prima della data prenotata, inviando una mail a info@viviappennino.com