Nel Comune di Castel di Casio, attività pensata per condurre i visitatori dell’azienda agricola alla scoperta dei segreti della smielatura.
INFORMAZIONI GENERALI
Luogo: Castel di Casio (BO)
Data: Sabato 7 Settembre 2024
Costo a persona: € 20,00; bambini fino ai 14 anni d’età gratuiti
Durata: 4 ore
Lingua: Italiano
DESCRIZIONE
In una bella azienda agricola immersa nel verde dell’Appennino Bolognese, giornata dedicata alla presentazione della tecnica di estrazione del miele, dal telaio fino al vasetto, il tutto sotto la guida di apicoltori esperti. Sarà l’occasione per imparare come si produce il miele ed assaggiarlo appena raccolto, condividendo questa esperienza con altre persone appassionate di apicoltura e curiose di apprendere tutti i segreti che si celano dietro la vita di un ape.
MAGGIORI INFO
Programma:
Maggiori dettagli verranno forniti al momento della prenotazione.
Vivi Appennino non è responsabile per cancellazioni o cambiamenti di programma dovute a cause di forza maggiore (es. chiusure totali o parziali di musei, monumenti o chiese, ritardi per traffico, scioperi, condizioni meteo sfavorevoli, etc).
In caso di allergie, intolleranze alimentari o richieste particolari darne comunicazione in fase di acquisto nella sezione Note aggiuntive dell’ordine.
CONDIZIONI DI VENDITA GENERALI
La quota comprende: organizzazione, assicurazione RCT (non copre danni da infortuni casuali derivati, a titolo esemplificativo, da inciampi, scivolate o cadute dovuti al superamento di ostacoli. Con la prenotazione, presa visione delle condizioni di vendita, ne prende conoscenza e rinuncia a qualsiasi rivalsa), attività di smielatura in azienda agricola, assaggio del miele appena raccolto e vasetto di miele appena raccolto da portare a casa.
La quota non comprende: tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.
Prenotazione: al momento dell’acquisto sul sito www.viviappennino.com verrà emesso un voucher utilizzabile il 07/09/2024. Il cliente paga l’importo totale della prenotazione se cancella in qualsiasi momento dopo la prenotazione.
Modifica prenotazione: è possibile modificare la data della prenotazione con un’altra esperienza di pari valore se comunicato entro 48 ore prima della data prenotata, inviando una mail a info@viviappennino.com